PALAZZO VENUS - Nuovissimo complesso residenziale in CLASSE ENERGETICA A 4 a Bari, in Strada San Giorgio Martire 9/A, zona in forte sviluppo ed in imminente riqualificazione territoriale.
La realizzazione è vicina al centro cittadino raggiungibile in pochi minuti con l’auto, è a 2 minuti dall’Estramurale Capruzzi e dal Policlinico e surplus importante è la vicinanza al Ponte Adriatico, che permette di annullare tutte le distanze. L’area limitrofa assumerà un nuovo volto grazie a programmi a breve termine di riqualificazione di tutto il territorio. Tutto ciò renderà alta la qualità della vita dei residenti che godranno di molti servizi e di un parco futuristico.
Il nuovo complesso residenziale sarà composto di 16 appartamenti, di 2-3 vani, suddivisi su 4 piani.
LE RIFINITURE SARANNO DI ASSOLUTO PREGIO con adozione di tecnologie innovative e all'avanguardia, rispettando le normative inerenti al risparmio energetico, l’utilizzo di materiali con elevati standard qualitativi.
Gli appartamenti offrono varie metrature. Il prezzo di vendita, al netto del sisma bonus, è calcolato a € 2600 al mq. Questo valore, basato sul mercato attuale, riflette non solo la dimensione degli appartamenti ma anche la sua posizione e le caratteristiche esclusive che li contraddistinguono. Il posto auto scoperto che la cantinola non sono inclusi nella quotazione dell'appartamento. Tuttavia, è possibile acquistarli separatamente.
Tipologia:
Appartamento
Piano:
2 (tot. piani 4)
Numero locali:
3 vani
Superficie (mq):
81
Anno Costruzione:
2023
Bagni:
2
Ascensore
SI
Informazioni sulla classe energetica
Classe Energetica:
A+
Altre informazioni sull'immobile
Sala da pranzo
Balcone
Sistema di allarme
Condizionatore
Parcheggio privato
Cantinola
Mappa
Agenzia Prestige Immobiliare
Via Melo da Bari, 186
70121 - Bari
Tel.: +39 080 91 47 110
Contatta l'agenzia
OBBLIGHI INFORMATIVI PER LE EROGAZIONI PUBBLICHE
GLI AIUTI DI STATO E GLI AIUTI DE MINIMIS RICEVUTI DALLA NOSTRA IMPRESA NELL’ANNO 2021 SONO CONTENUTI NEL REGISTRO NAZIONALE DEGLI AIUTI DI STATO DI CUI ALL ART. 1, COMMA 125 BIS DEL DECRETO DECORRENZA N.124/2017 A CUI SI RINVIA E CONSULTABILI AL SEGUENTE LINK:
https://www.rna.gov.it/RegistroNazionaleTrasparenza/faces/pages/TrasparenzaAiuto.jspx